Controlli degli ispettori del lavoro all’ippodromo di Varese
Il nucleo carabinieri dell'ispettorato del lavoro ha effettuato i controlli di regolarità tra i dipendenti della Varesina, la società Incremento corse Cavalli che si occupa dell'organizzazione delle corse e gestione dell’ippodromo
Controllo del nucleo carabinieri dell’ispettorato del lavoro all’ippodromo delle Bettole di Varese. Nella serata di martedì 3 settembre durante una delle riunioni più attese dell’estate ippica varesina, è successo anche questo. Una stagione estiva nata male, in forse fino all’ultimo per via delle piste, in erba e in sabbia, non in regola per l’incolumità di uomini e cavalli – ora sistemate -, e per l’impianto di illuminazione rimesso a nuovo a stagione già iniziata.
Gli ispettori del lavoro hanno effettuato i controlli di regolarità tra i dipendenti della Svicc, Società varesina incremento corse cavalli, che si occupa dell’organizzazione delle corse e della gestione dell’ippodromo.
Il programma del campo alla quarta corsa proponeva il Premio Guido e Bruno Ermolli, una delle corse clou dell’intera stagione estiva di galoppo, che richiama sulla terrazza della club house personalità politiche locali e nazionali e personaggi dell’economia. Un assaggio di grande ippica a pochi giorni dal pezzo forte, il Gran Premio Città di Varese in programma sabato prossimo.
Per la cronaca, e soprattutto per gli amanti dell’ippica, il premio Guido e Bruno Ermolli, handicap principale della serata che si correva sulla distanza dei 1500 metri sulla pista in erba, è stato vinto da Aristovic montato da Mario Sanna e allenato da Stefano Botti.
Per i fantini anche la pista in erba è a posto, all’ippodromo di Varese si può correre
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.