Già al lavoro il nuovo CdA della Fondazione Poretti e Magnani di Vedano Olona
Il nuovo Consiglio che guiderà l'Istituzione che gestisce la casa di riposo Poretti e Magnani è composto dal presidente Luciano Battistella, dalla vicepresidente Antonella De Micheli e dai consiglieri Giovanni Barbesino, Alfredo Maiocchi e Daniela Piotti
Dopo una breve pausa estiva è entrato nella piena operatività il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Poretti e Magnani di Vedano Olona, che si è insediato all’inizio di agosto.
Il nuovo Consiglio che guiderà l’Istituzione per il prossimo quinquennio è composto da professionisti con importanti esperienze e competenze maturate nel settore della sanità, dell’assistenza agli anziani e alle persone fragili. Il presidente è Luciano Battistella, affiancato dalla vicepresidente Antonella De Micheli. I consiglieri sono Giovanni Barbesino, Alfredo Maiocchi e Daniela Piotti.
«La squadra, composta da volontari, ha l’obiettivo di continuare a migliorare la qualità dei servizi offerti, promuovendo innovazioni nell’assistenza agli anziani e garantendo un ambiente sicuro e accogliente a tutti gli amici residenti – spiega il neo presidente Battistella – Il nuovo CdA ringrazia sentitamente il Consiglio uscente per il prezioso lavoro svolto. Un grande grazie va riconosciuto all’ex presidente architetto Savio Binaghi che per decenni ha condotto con ottimi risultati la Fondazione. Durante i suoi mandati, ha saputo trasformare e modificare il modo di vivere l’organizzazione, passando dal superato concetto di “ricovero” a quello più moderno di Rsa. Lungimirante verso un’innovativa azienda multiservizi, ha contribuito a dare risposte puntuali di assistenza a tantissime persone non autosufficienti e alle loro famiglie».
«Il nostro impegno sarà quello di conservare tutto ciò che è stato realizzato sino ad ora ricercando nuove soluzioni ai bisogni emergenti in un’ottica pienamente sinergica con il territorio, le istituzioni e le famiglie – conclude Luciano Battistella – In questo cammino di crescita sarà fondamentale il rapporto con tutti i nostri collaboratori che in questi anni hanno dimostrato grande affidabilità e professionalità ed ai quali rivolgiamo un sincero ringraziamento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.