Il Milan Futuro bagna l’esordio a Busto Arsizio con un pareggio contro il Carpi
1-1 con gol su rigore del numero 9 Camarda (classe 2008) per i giovani rossoneri contro gli emiliani, passati in vantaggio con Zagnoni nel primo tempo

Un pareggio che vale il primo punto in serie C per il Milan Futuro, la squadra di giovani rossoneri impegnata nel girone B. Sul campo di Busto Arsizio, in attesa che siano terminati i lavori a Solbiate Arno, “casa” del Milan Futuro per questa stagione, i ragazzi di mister Bonera hanno impattato per 1-1 contro il Carpi dell’ex Pro Patria Stanzani, passato in vantaggio nel primo tempo con un gol di Zagnoni. La rete del pareggio su rigore realizzato da Francesco Camarda, la giovanissima punta classe 2008 che si è anche procurato il penalty.
Da segnalare tra le fila rossonere l’ottimo esordio del neoacquisto Silvano Vos, arrivato nell’ultimo giorno di mercato e per molti già pronto per la prima squadra. Da sottolineare anche la prestazione di Kevin Zeroli, nato a Busto Arsizio e cresciuto a pochi chilometri dallo Speroni ed ora capitano della squadra del Milan Futuro: per lui è stata davvero una gara giocata in casa.
Prossimo incontro per i rossoneri in trasferta contro la Torres domenica 8 settembre alle 20.45.
IL TABELLINO
MILAN FUTURO-CARPI 1-1
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Jiménez, Minotti, Bartesaghi (29’st Coubis), Bozzolan; Sandri (39’st Longo), Zeroli; Cuenca, Hodzic (1’st Vos), Traorè (1’st Fall); Camarda (43’st Malaspina). A disp.: Colzani, Mastrantonio; D’Alessio, Duțu, Magni; Gala, Liberali; Alesi, Sia, Turco. All.: Bonera.
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Panelli, Calanca; Forapani, Mandelli, Contiliano; Cortesi (5’st Figoli); Gerbi (14’st Sall), Saporetti (14’st Stanzani). A disp.: Lorenzi, Pezzolato; Verza, Cecotti, Nardi, Amayah, Zoboletti, Sereni, Rossini, Mazzali. All.: Serpini.
Arbitro: Di Mario di Ciampino.
Gol: 17′ Zagnoni (C), 23’st rig. Camarda (MF)
Ammoniti: 29′ Forapani (C), 41′ Gerbi (C), 44′ Bartesaghi (MF), 21’st Figoli (C), 40’st Jiménez (MF)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.