Un successo per le 50 candeline della sagra del Gerbone
Le foto dei sorrisi dei volontari e dell'allegria della gente alla sagra del Gerbone 2024, giunta alla 50esima edizione
50 candeline da spegnere e la sensazione di aver dato vita ad un appuntamento irrinunciabile per la fine dell’estate olgiatese.
La sagra del Gerbone anche quest’anno si è rivelata un successo, con un traguardo importante che andava festeggiato: la manifestazione, organizzata dalla Parrocchia di San Giovanni Bosco, è infatti giunta alla 50esima edizione.
Tante le persone della frazione olgiatese, ma anche dal resto del paese e dai comuni limitrofi che hanno affollato gli spazi dell’oratorio, per gustare gli ottimi piatti preparati con impegno dai volontari e godere gli ultimi scampoli d’estate.
Fra un piatto con gnocco fritto e salumi, una chiacchierata con gli amici e la spensieratezza dei bambini che scorrazzavano intorno, i primi due giorni hanno regalato allegria a tutti.
La sagra proseguirà oggi, domenica 8 settembre come da programma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.