A Ternate premiati gli atleti della Terra dei Due Laghi
La sera di sabato 5 ottobre si è celebrato il Galà dello sport: una tradizione nata per valorizzare gli sport praticati nei Comuni attorno ai Laghi di Comabbio e Monate

Si è celebrato sabato 5 ottobre al Parco Berrini di Ternate il Galà dello Sport della Terra dei Due Laghi. Una serata per premiare gli atleti dei Comuni che compongono la Comunità europea dello sport, ma anche per ringraziare le tante società sportive che animano il territorio.
Ad accogliere e a premiare gli atleti sono stati i rappresentanti delle amministrazioni comunali dei Comuni di Cadrezzate con Osmate, Comabbio, Mercallo, Ternate, Travedona Monate, Varano Borghi e Vergiate.
«Questa serata – ha sottolineato il vicesindaco ti Ternate Renato Pannullo – non è soltanto una celebrazione delle eccellenze sportive, ma anche un momento per riaffermare il senso di comunità che ci unisce. Lo sport non è solo competizione: è condivisione, inclusione, crescita, salute e comunità. È attraverso lo sport che impariamo il rispetto, la disciplina e l’importanza della salute, valori che queste società e questi atleti, giovani e meno giovani, rappresentano quotidianamente».

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.