Il Gruppo Alpini di Castellanza compie 70 anni

Il Gruppo Alpini di Castellanza “Pino Cagelli” festeggia domenica 6 ottobre il settantesimo anniversario di fondazione

alpini

Un traguardo importante che merita di essere celebrato con la dovuta solennità. Il Gruppo Alpini di Castellanza “Pino Cagelli” festeggia domenica 6 ottobre il settantesimo anniversario di fondazione.

L’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Castellanza, prenderà il via alle 9,15 con il ritrovo dei gruppi partecipanti presso il Monumento di Via Cantoni.

Alle 9,45 Alzabandiera e a seguire gli interventi delle autorità presenti.
Alle 10,15 partenza del Corteo accompagnato da “La Baldoria”.
Alle 11,00 Santa Messa nella Chiesa di San Giulio.
Alle 16,00 Concerto della Banda “La Baldoria” presso il cortile di Palazzo Brambilla (in caso di maltempo presso il Teatro di Via Dante) che concluderà la giornata.

In caso di maltempo ritrovo presso il Torrione in via Bernocchi 10 alle ore 9,45 dove saranno comunicate eventuali variazioni al programma della giornata.

«Un sentito ringraziamento ai “nostri” Alpini per la disponibilità e la dedizione alla città – dichiara il vicesindaco Cristina Borroni -. La grinta e l’entusiasmo con cui portano avanti il loro servizio sono contagiosi e di esempio per tutti noi. E quindi a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale non posso che confermare: Viva gli Alpini!!».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.