Reguzzoni entra ufficialmente in Forza Italia
L'ex candidato all'europarlamento formalizza ufficialmente il percorso di adesione ai forzisti intrapreso alle europee
«Diamo il nostro caloroso benvenuto a Marco Reguzzoni che, aderendo oggi formalmente a Forza Italia, oltre a mettere a disposizione la sua esperienza politica ed imprenditoriale, darà un contributo fondamentale per far crescere ancora il nostro partito in Provincia di Varese dopo l’ottima performance alle recenti elezioni europee».
Queste le dichiarazioni del segretario provinciale di Forza Italia Varese Simone Longhini e del vicesegretario regionale Giuseppe Taldone che annunciano “presto nuove adesioni”.
«La sua esperienza e i suoi valori liberali e federalisti – spiegano – , in un momento strategicamente importante per la nostra regione con l’autonomia alle porte, saranno fondamentali per l’ulteriore crescita del nostro movimento a livello territoriale.
Siamo certi che Marco saprà mettersi a disposizione del territorio con la consueta passione, spirito di servizio e capacità di fare squadra nell’interesse comune del partito».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.