Reguzzoni entra ufficialmente in Forza Italia

L'ex candidato all'europarlamento formalizza ufficialmente il percorso di adesione ai forzisti intrapreso alle europee

Generico 10 Jun 2024

«Diamo il nostro caloroso benvenuto a Marco Reguzzoni che, aderendo oggi formalmente a Forza Italia, oltre a mettere a disposizione la sua esperienza politica ed imprenditoriale, darà un contributo fondamentale per far crescere ancora il nostro partito in Provincia di Varese dopo l’ottima performance alle recenti elezioni europee».

Queste le dichiarazioni del segretario provinciale di Forza Italia Varese Simone Longhini e del vicesegretario regionale Giuseppe Taldone che annunciano “presto nuove adesioni”.

«La sua esperienza e i suoi valori liberali e federalisti – spiegano – , in un momento strategicamente importante per la nostra regione con l’autonomia alle porte, saranno fondamentali per l’ulteriore crescita del nostro movimento a livello territoriale.
Siamo certi che Marco saprà mettersi a disposizione del territorio con la consueta passione, spirito di servizio e capacità di fare squadra nell’interesse comune del partito».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.