Un fine settimana di festa all’Oratorio di Uboldo
Da venerdì 5 a domenica 7 ottobre un fitto programma di attività e proposte per la festa dell'Oratorio San Pio
Festa grande nel fine settimana all’Oratorio San Pio di Uboldo, dove da venerdì 5 a domenica 7 ottobre sono in programma incontri, film e giochi e un raduno di moto e Vespe.
Si parte venerdì 4 con un aperitivo per il Gruppo adolescenti e giovani al bar dell’Oratorio e una visita guidata alla mostra “Il mio Purgatorio. Danmte profeta di speranza alla Casa dei padri Oblati di Rho.
Sabato 5 ottobre tutti vestiti in giallo per la proiezione del film Cattivissimo me 4 (con giochi, premi e pop corn) nella Sala della comunità.
Domenica 6 ottobre tanti momenti da trascorrere insieme a partire dalla Messa delle 11 con la benedizione degli astucci. Pranzo comunitario alle 12,30 e poi un lungo pomeriggio di giochi e animazione che si concluderà con un lancio di palloncini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.