Incidente sulla Carlo Noè a Gallarate: ciclista investito, interviene l’ambulanza

È accaduto alle 12, urtato un 66enne che per fortuna non ha riportato ferite gravi. Prima delle 14 incidente anche all'estremità del lungo asse a doppia corsia, che ha coinvolto un sedicenne in motorino

Generico 11 Nov 2024

Alle 12 di oggi, venerdì 15 novembre, un incidente stradale ha coinvolto un’automobilista e un ciclista su via Carlo Noè a Gallarate: uomo di 66 anni è stato investito mentre percorreva in bicicletta la carreggiata direzione Sempione.

L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Villoresi.
Sul posto è giunta un’ambulanza della Varesina Emergenza, mentre gli agenti della Polizia Locale di Gallarate si sono occupati della gestione del traffico e dei rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente. La zona è stata momentaneamente bloccata per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza e ai vigili urbani di raccogliere le informazioni necessarie.

Il ciclista non ha riportato ferite gravi, è stato trasferito al locale ospedale Sant’Antonio Abate in “codice verde”.

Intorno alle 13.40 un altro incidente è invece avvenuto alla rotonda di via Schuster all’ingresso della superstrada 336: ferito un ragazzino di sedici anni, portato in ospedale in “codice giallo”, vale a dire con ferite significative ma comunque non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute automedica, ambulanza e – anche qui – la Polizia Locale gallaratese per i necessari rilievi.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.