L’Inps pubblica due avvisi per il reclutamento di medici per le sue strutture

I due bandi sono per 36 medici per incrichi professionali legati ad accertamenti medico legali e 59 specialisti per prestazioni libero professionali. candidature entro il 29 novembre

inps apertura cartelle pazze

L’INPS ha pubblicato due avvisi per il reclutamento di medici da destinare alle attività medico-legali delle sue strutture in Lombardia, con esclusione di Milano:

  1. 36 medici per incarichi professionali legati ad accertamenti medico-legali e partecipazione a operazioni peritali, con particolare attenzione alla Direzione provinciale di Brescia.
  2. 59 medici specialisti per prestazioni libero-professionali nelle specifiche branche di interesse istituzionale.

Le candidature, complete di curriculum vitae aggiornato e documento di riconoscimento, dovranno essere inviate entro il 29 novembre tramite PEC all’indirizzo: direzione.regionale.lombardia@postacert.inps.gov.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.