Grave scontro tra auto e moto, paralizzata la via Quintino sella a Busto Arsizio

Due mezzi di soccorso sono stati inviati sul luogo dell’incidente: un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e un’auto medica avanzata

ambulanza saronno

Un grave incidente stradale tra un’automobile e una moto ha provocato, nel pomeriggio di oggi, notevoli disagi al traffico in via Quintino Sella, una delle strade centrali di Busto Arsizio. L’allarme è scattato alle 15:50 nei pressi di viale Trentino e via Cadore. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la polizia locale per gestire l’emergenza e i rilievi del caso.

Dalle prime informazioni, una donna di 48 anni è rimasta coinvolta nello scontro e soccorsa in codice giallo. Due mezzi di soccorso sono stati inviati sul luogo dell’incidente: un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e un’auto medica avanzata. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia locale di Busto Arsizio.

L’incidente ha causato pesanti rallentamenti e lunghe code in entrambe le direzioni di via Quintino Sella. Gli automobilisti sono invitati a utilizzare percorsi alternativi per evitare ulteriori congestioni.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.