Mercatino Natalizio Missionario 2024 ad Albiolo
La Parrocchia Beata Vergine Annunciata di Albiolo invita tutti al Mercatino Natalizio Missionario 2024, un’occasione speciale per sostenere progetti solidali e prepararsi al Natale con prodotti di qualità

La Parrocchia Beata Vergine Annunciata di Albiolo invita tutti al Mercatino Natalizio Missionario 2024, un’occasione speciale per sostenere progetti solidali e prepararsi al Natale con prodotti di qualità. L’evento si terrà il 7 e 8 dicembre 2024 presso l’Oratorio, con apertura dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:30.
Il mercatino propone un’ampia gamma di prodotti provenienti dal Mercato Equo-Solidale e da cooperative italiane impegnate in iniziative di solidarietà. Saranno disponibili generi alimentari come caffè, zucchero, miele, biscotti, marmellate, cioccolato, tisane, caramelle e incensi, oltre a specialità natalizie come panettoni, pandori e datteri. Tutti i prodotti sono artigianali e realizzati con cura da cooperative sociali, tra cui quella valtellinese.
In aggiunta, sarà possibile acquistare altri prodotti tipici di alta qualità, come patate in sacchetti da 5 kg, olio toscano in latte da 3 o 5 litri, Parmigiano Reggiano direttamente dal Caseificio Novese, e le pregiate lenticchie di Castelluccio di Norcia. Non mancheranno anche libri per bambini e adulti, con le ultime novità editoriali, e piante natalizie come stelle di Natale e ciclamini.
Il Mercatino Natalizio Missionario è un’occasione per fare acquisti responsabili, contribuendo a sostenere progetti solidali e comunitari. Ogni acquisto diventa un gesto d’amore e di aiuto concreto, come ricorda lo slogan dell’evento: “Il tuo amore aiuta, caspita che aiuta!”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.