Va a fuoco la batteria dell’auto a Busto Arsizio, ragazzo ustionato mentre presta soccorso
È accaduto in via per Fagnano: sul veicolo c'erano una donna e una bambina, che hanno chiesto aiuto al benzinaio

Un ragazzo di 27 anni è rimasto ustionato in modo serio (anche se non in pericolo di vita) mentre cercava di spegnere le fiamme sprigionatesi da un veicolo.
È avvenuto a Busto Arsizio, poco dopo le 8 del mattino di oggi, martedì 3 dicembre, nelle vicinanze di un distributore di benzina di via per Fagnano. Improvvisamente si sono sviluppate le fiamme su un veicolo in transito che ha accostato nella zona: sul veicolo c’erano una donna di 42 anni e la figlia di dieci mesi che sono scese al volo, chiedendo aiuto. Il benzinaio è arrivato subito e ha cercato di spegnere le fiamme, che provenivano dal vano batteria all’interno del veicolo, una Mercedes a gasolio (la batteria, in quel modello, si trova non nel cofano ma sotto il sedile del passeggero).
Il 27enne ha riportato ustioni agli arti superiori ed è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio: è stato trasferito in ospedale a Legnano in “codice giallo”, vale a dire con lesioni serie ma non in pericolo di vita.
Sul posto sono nel frattempo intervenuti anche i Vigili del fuoco del distaccamento Sempione, che hanno spento le fiamme e poi messo in sicurezza l’area.
La donna e la bambina non avrebbero invece riportato ferite.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.