Gadda (Iv), “Urgente affrontare la questione sociale. Essere riformisti vuol dire essere coraggiosi nelle proposte”
Intervento di Maria Chiara Gadda, vicepresidente del gruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati, a margine dell'incontro "Next" organizzato a Firenze in occasione del 50° compleanno di Matteo Renzi

«Giovani generazioni, Terzo settore e innovazione: questi sono i temi su cui Italia Viva vuole costruire la sua proposta di centro insieme a Matteo Renzi, perché è urgente affrontare con coraggio la questione sociale».
Lo ha detto Maria Chiara Gadda, vicepresidente del gruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati, a margine dell’incontro “Next” organizzato a Firenze in occasione del 50° compleanno di Matteo Renzi.
«Essere moderati e riformisti – ha affermato – non significa fare gli educati nei modi. Significa mettersi in gioco con coraggio, rompere gli schemi ed essere coraggiosi nelle proposte perché la questione sociale è troppo urgente per girarci attorno con le parole».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.