Il Rotary Club Ticino vicino ai bambini del Progetto Pollicino di Busto Arsizio
Progetto Pollicino è una Cooperativa Sociale Onlus con sede a Busto Arsizio che con “La casa dei Piccoli” ha creato una struttura residenziale che ospita bambini in stato di disagio

Il Rotary Club Ticino, sempre attento e pronto a soddisfare le necessità dei più piccoli e indifesi ovvero i bambini, ha deciso di devolvere il ricavato della Lotteria Natalizia a Progetto Pollicino per supportare “la Casa dei Piccoli”. Progetto Pollicino è una Cooperativa Sociale Onlus con sede a Busto Arsizio che con “La casa dei Piccoli” ha creato una struttura residenziale che ospita bambini che, nonostante la loro piccola età, vivono una situazione di disagio a causa di problematiche legate al nucleo familiare di origine.
“Questa somma è il frutto della generosità dei nostri soci e della comunità che ha partecipato alla raccolta fondi durante il periodo natalizio. L’importo sarà utilizzato per sostenere le attività educative e di supporto psicologico, nonché per migliorare le condizioni di vita dei bambini che vivono in questa struttura. Siamo felici di poter contribuire, con il nostro impegno e la nostra solidarietà, al benessere e alla crescita di questi bambini, con l’auspicio che la nostra piccola azione possa fare una grande differenza nella loro vita”. Queste le parole del presidente del Rotary Club Ticino Olimpia Mariotti durante l’incontro del 16 gennaio 2025 nella sede di Progetto Pollicino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.