Piazzamenti importanti per la Canottieri Luino a Eupilio
La Canottieri Luino si distingue alla Rowing Winter Challenge sul lago di Pusiano con piazzamenti promettenti e una grande partecipazione di squadra. Tutti i risultati

La Canottieri Luino ha partecipato, sabato 18 e domenica 19 gennaio, alla Rowing Winter Challenge, tappa nazionale di gran fondo inserita nel calendario della Federazione Italiana Canottaggio e programmata all’interno del bacino remiero del lago di Pusiano.
Galleria fotografica
Sabato tre piazzamenti da registrare: il secondo posto per Vanessa Bianchi in 7,20 allieve C, il sesto per Giulia Gomiero in 7,20 allieve C e il ventitreesimo per Francesco Putignano nel singolo Under 17.
Domenica in gara altri quattro equipaggi con i seguenti risultati: quinto posto per il 4 di coppia allieve C di Laila Funaro, Emma Donnarumma, Alessandra Camboni e Gea Luca, sesto per il 4 di coppia allievi C di Martino Scalfone, Tommaso Seminatore, Carmine Melone e Leonardo Mechelli, settimo posto per il 4 di coppia Under 17 di Tiago Funaro, Emanuele Buzzi, Valentino Arioldi e Emanuele Fognini, nono per il 4 di coppia master 43-55 di Luca Manzo e Fabrizio Sorrentino insieme a Giovanni Ecca e Gabriele Talamona della Canottieri Varese.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.