Spaccata in un bar di Busto Arsizio. Ladro in bicicletta scappa con il fondo cassa
Il furto si è verificato questa notte (lunedì). Indagano i carabinieri

Sfonda la vetrina di un bar in largo Giardino e arrraffa il fondo cassa prima di scappare in sella ad una bicicletta. È stato un brutto risveglio quello vissuto dal proprietario del Jem Cafè che questa mattina, lunedì, ha trovato la vetrina del locale distrutta.
I danni procurati dal ladro sono certamente maggiori rispetto ai soldi prelevati dalla cassa, tuttavia i carabinieri di Busto Arsizio, intervenuti sul posto, stanno ancora quantificando il bottino.
Il ladro, come è stato possibile vedere dalle telecamere di sorveglianza, è scappato in bicicletta ma potrebbe essere già noto ai militari. Dalle prime indagini sembra che possa trattarsi della stessa persona che lo scorso 18 gennaio ha colpito tre attività in serie a Legnano, sempre sfondando le vetrine.
Ladri nella notte in centro a Legnano, furti in tre attivita’
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.