Varese, 36enne ferito in un’aggressione con arma bianca in viale Valganna
Ancora da ricostruire l'episodio violento avvenuto nel pomeriggio, attorno alle 15. L'intervento di soccorritori e forze dell'ordine è stato richiesto per un’aggressione con arma bianca, come riportato dai dati forniti da Areu

Un uomo di 36 anni è rimasto coinvolto nel pomeriggio di oggi, sabato 4 gennaio, in un episodio violento avvenuto in viale Valganna 34 a Varese. L’intervento di soccorritori e forze dell’ordine è stato richiesto attorno alle 15 per un’aggressione con arma bianca, come riportato dai dati forniti da Areu.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i mezzi di soccorso della Croce Rossa Italiana di Varese con un’ambulanza in codice verde. La Questura di Varese è stata allertata per i rilievi del caso e le indagini sull’accaduto.
L’uomo ferito è stato trasportato in codice verde all’Ospedale di Circolo di Varese per accertamenti e cure.
Sull’accaduto indaga la Polizia di Stato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.