Auguri a Nerina Bano, neo centenaria di Gorla Maggiore
Il sindaco di Gorla Maggiore Pietro Zappamiglio insieme a don Valentino e all’assessore Annalisa Macchi ha fatto gli auguri alla signora Nerina Bano per i suoi primi 100 anni, compiuti martedì 11 febbraio

Il sindaco di Gorla Maggiore Pietro Zappamiglio insieme a don Valentino e all’assessore Annalisa Macchi ha fatto gli auguri alla signora Nerina Bano per i suoi primi 100 anni, compiuti martedì 11 febbraio.
«La nostra concittadina Nerina raggiunge l’invidiabile traguardo dei cent’anni. E ci è arrivata in splendida forma. Insieme a don Valentino e all’assessore Annalisa Macchi sono andato a porgerle gli auguri e un mazzo di fiori. Fare sentire il nostro calore alle persone anziane, che hanno ancora tanto da dire e insegnarci, è un’esperienza splendida – ha scritto sui social il primo cittadino Zappamiglio -. Con Nerina abbiamo condiviso alcune riflessioni sulla guerra, che lei ha vissuto in prima persona, dei suoi nipoti, oggi presenti, che io conosco fin da ragazzo, di suo marito scomparso diversi anni fa. Nerina, pensate, è coscritta di mio nonno, di cui rammenta ancora il nome. L’emozione che si sprigiona dai ricordi. Davvero un bell’incontro questa mattina. Auguri a Nerina Bano, soffiamo tutti insieme sulle tue cento candeline».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.