Frontale alle Grotte della Valganna, coinvolti anche due ragazzini di 9 e 14 anni
Nello scontro sono rimaste coinvolte cinque persone, delle quali quattro appartenenti ad un unico nucleo familiare. I soccorsi sono intervenuti in codice giallo
Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a Induno Olona sulla statale 233 della Valganna. Per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente all’incirca all’altezza delle Grotte a Induno Olona.
Nello scontro sono rimaste coinvolte cinque persone, delle quali quattro appartenenti ad un unico nucleo familiare. Tra i feriti ci sono anche due minori, un bambino di 9 anni e una ragazzina di 14.
Sono stati attivati diversi mezzi di soccorso, tra cui tre ambulanze base appartenenti alla SOS Cunardo, alla Croce Rossa Italiana di Luino e alla Croce Rossa Italiana di Gavirate, con il supporto dell’auto medica. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Varese e i Vigili del Fuoco per gestire la viabilità e mettere in sicurezza l’area.
Al momento, le condizioni delle persone coinvolte non sono state rese note in dettaglio.
(Seguono aggiornamenti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.