Ultimi giorni per partecipare al premio “Scrivi l’amore” di Ispra
Fino a venerdì 7 febbraio si potrà inviare la propria opera, poesia o racconto, a tema d’amore per la diciassettesima edizione del Concorso letterario

C’è tempo fino ancora fino a venerdì 07 febbraio per inviare la propria opera, poesia o racconto, a tema d’amore per la diciassettesima edizione del Concorso letterario “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino”, organizzato dall’Associazione culturale “Amici di Mario Berrino” assieme ad altri partners: tutti i dettagli del regolamento nell’apposita sezione sul sito www.amicimarioberrino.it.
«L’occasione della fase finale ci dà la possibilità di ringraziare sia i partners istituzionali come il Comune di Ispra, la Città di Alassio e la Provincia di Varese che attraverso il loro patrocinio hanno confermato sostegno alla nostra iniziativa culturale che anche i partners privati come la Fondazione Mario Berrino, il Centro Pannunzio, il Gruppo Savoia, Concretamente, l’Associazione “Amici di Renzo Villa”, il Comitato Commercianti ed Imprenditori Ispresi oltre al Coro Fiocco di Neve che animerà la finale del 23 febbraio e a Varesenews, main media partner della rassegna. Un ringraziamento speciale alla famiglia Berrino, sempre vicina alla nostra realtà associativa e naturalmente al nostro Premio letterario e all’amico Pier Franco Quaglieni, Presidente del Centro Pannunzio.»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.