Un vigile del fuoco all’ospedale per aver inalato i fumi nell’incendio di Duno
L'uomo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Cittiglio. Le sue condizioni non sono gravi

Ha respirato i fumi dell’incendio di un appartamento avvenuto giovedì mattina a Duno ed è finito al pronto soccorso per una difficoltà respiratorio accusata in seguito al servizio.
È il bilancio, in termini sanitari, dell’intervento di soccorso per domare le fiamme nel rogo che ha divorato una casa nel paesino della Valcuvia: sirene che hanno messo in allarme diversi residenti che sui social si chiedevano cosa stesse accadendo.
Sul posto si sono precipitati diversi mezzi di soccorso: una partenza dei vigili del fuoco da Ispra e un mezzo modulare da Varese. E proprio uno dei vigili del fuoco di queste unità è rimasto ferito durante le operazioni di spegnimento: l’uomo è stato soccorso da un mezzo di Padana Emergenza (nella foto inviataci da un residente) che l’ha trasportato all’ospedale di Cittiglio col codice di massima urgenza. Le sue condizioni non sono gravi.
Grazie al tempestivo intervento le fiamme sono state rapidamente circoscritte evitando che potessero propagarsi all’intero stabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.