Floris: “Dispiace per la sconfitta, era una giornata importante per l’ambiente varese”
L'allenatore biancorosso commenta la sconfitta subita al "Franco Ossola" contro la Lavagnese: "Brutto primo tempo, salvo la reazione"
VARESE – LAVAGNESE 1-2 | LE VOCI DEI PROTAGONISTI
ROBERTO FLORIS (Allenatore Varese): Abbiamo fatto un primo tempo brutto, dovevamo essere anche un po’ più cattivi nel difendere la porta, cosa che è successo anche domenica, e siamo andati in svantaggio. C’è stata una reazione nel secondo tempo, abbiamo cercato di recuperare la partita, non l’abbiamo fatto con qualità perché non non avevamo la possibilità di farlo, ma con con forza, con voglia, e l’abbiamo pareggiata. Poi la forte voglia di andare a vincere la partita ha fatto sì che non avessimo molto equilibrio e abbiamo subito il secondo gol loro negli ultimi minuti. La reazione è stata buona ma preferirei che iniziassimo in quel modo la partita, con la fame di una squadra che si gioca un campionato importante.
FLORIS 2: Non lo so se è una questione di atteggiamento. È tutta la settimana che lavoro su questo aspetto. Oggi era una una giornata importante per il Varese, ho cercato di trasmettere il messaggio alla squadra, di far capire ai ragazzi quanto questa giornata fosse importante per tutto l’ambiente Varese. In questo periodo stiamo pagando qualsiasi disattenzione, qualsiasi cosa. Giocando così smentiamo quanto affermiamo sull’onorare queste partite, sicuramente non è la fame che voglio dalla mia squadra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.