Furgone si ribalta sulla A8 in direzione Varese, conducente ferito e code
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese e l’ATS di Novate, insieme a un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e un mezzo di soccorso avanzato
Lunedì mattina, intorno alle 10:30, i vigili del fuoco sono intervenuti sull’autostrada A8 in direzione Varese, nel tratto tra Busto Arsizio e l’innesto con l’A36 (Pedemontana), a seguito di un incidente stradale. Un furgone, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo ribaltandosi sulla carreggiata.
Il conducente, un uomo di 52 anni, ha riportato solo lievi ferite ed è stato assistito sul posto dal personale sanitario. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese e la Stradale, insieme a un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e un mezzo di soccorso avanzato. Dopo le operazioni di messa in sicurezza, la situazione è tornata alla normalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.