Il cordoglio per la morte di Galleani da parte del sindaco di Varese e dell’assessore allo sport

Anche il sindaco di Varese Davide Galimberti e l’assessore allo sport Stefano Malerba hanno condiviso con i tanti varesini che lo stanno salutando il loro cordoglio

sandro galleani

La città di Varese piange la scomparsa di Sandro Galleani, storico fisioterapista della Pallacanestro Varese e della Nazionale italiana, venuto a mancare nella giornata dell’8 marzo,  pochi giorni dopo aver compiuto 81 anni.

Anche il sindaco di Varese Davide Galimberti e l’assessore allo sport Stefano Malerba hanno condiviso con i tanti varesini che lo stanno salutando, il loro cordoglio per la perdita di «Un uomo che ha saputo affiancare con professionalità e umanità i campioni del basket varesino e nazionale, e ha preso parte attiva nella storia sportiva della nostra città».

Da sindaco e assessore giunge quindi «Il messaggio di cordoglio ai suoi familiari a nome di tutta la città».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 08 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.