Scossa al Varese, è divorzio con il direttore sportivo Montanaro

Il dirigente era arrivato l'estate scorsa dal Bra insieme all'allenatore Floris. Si tratta di una risoluzione consensuale: «Immutato il rapporto di stima e amicizia»

Varese: si presentano il ds Antonio Montanaro e il mister Roberto Floris

È il più classico dei fulmini a ciel sereno quello caduto oggi – martedì 4 marzo – in casa Città di Varese. La società biancorossa ha annunciato la risoluzione del contratto di Antonio Montanaro, il direttore sportivo arrivato l’estate scorsa a Masnago dal Bra, insieme all’attuale allenatore Roberto Floris.

Si tratta – spiega una nota del club – di una “risoluzione consensuale” del rapporto di collaborazione, quindi concordata con il diretto interessato. Anzi, per Montanaro il Varese ha parole positive: «Rimane immutato il rapporto di stima e amicizia con Antonio, al quale la società desidera esprimere un sentito ringraziamento per il lavoro svolto durante questi mesi e gli augura una carriera ricca di soddisfazioni e successi sportivi».

I motivi della decisione restano quindi, per il momento, coperti: nelle ultime settimane il Varese ha purtroppo perso terreno dalla capolista – proprio quel Bra da cui provengono Montanaro e Floris – e con la sconfitta di domenica scorsa a Tortona ha probabilmente detto addio alle ultime speranze di rimonta sull’unico piazzamento (il primo posto) che dà la promozione diretta in Serie C.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.