Scossa al Varese, è divorzio con il direttore sportivo Montanaro
Il dirigente era arrivato l'estate scorsa dal Bra insieme all'allenatore Floris. Si tratta di una risoluzione consensuale: «Immutato il rapporto di stima e amicizia»

È il più classico dei fulmini a ciel sereno quello caduto oggi – martedì 4 marzo – in casa Città di Varese. La società biancorossa ha annunciato la risoluzione del contratto di Antonio Montanaro, il direttore sportivo arrivato l’estate scorsa a Masnago dal Bra, insieme all’attuale allenatore Roberto Floris.
Si tratta – spiega una nota del club – di una “risoluzione consensuale” del rapporto di collaborazione, quindi concordata con il diretto interessato. Anzi, per Montanaro il Varese ha parole positive: «Rimane immutato il rapporto di stima e amicizia con Antonio, al quale la società desidera esprimere un sentito ringraziamento per il lavoro svolto durante questi mesi e gli augura una carriera ricca di soddisfazioni e successi sportivi».
I motivi della decisione restano quindi, per il momento, coperti: nelle ultime settimane il Varese ha purtroppo perso terreno dalla capolista – proprio quel Bra da cui provengono Montanaro e Floris – e con la sconfitta di domenica scorsa a Tortona ha probabilmente detto addio alle ultime speranze di rimonta sull’unico piazzamento (il primo posto) che dà la promozione diretta in Serie C.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.