Grandi soddisfazioni per la Scuola di Danza Cus Insubria grazie a Stefano e Nicole
Grazie a uno staff insegnanti di grande esperienza, due allievi hanno ottenuto l'accesso, tramite audizione, a due Centri di Formazioni d'eccezione

La Scuola di Danza CUS Insubria di Varese si conferma come una delle realtà formative del territorio più all’avanguardia.
Grazie a uno staff insegnanti di grande esperienza, due allievi hanno ottenuto l’accesso, tramite audizione, a due Centri di Formazioni d’eccezione: Stefano Poggi ammesso al Dipartimento Modern/Contemporaneo del Centro Coreografico Internazionale Opus Ballet di Firenze: giovane promessa di soli 15 anni, da settembre 2025 inizierà un nuovo percorso formativo; Nicole Fera ammessa alla Scuola di Danza del Teatro Carcano di Milano, anch’essa giovane promessa delle arti coreutiche di soli 15 anni.
I direttori artistici Stefano Arado e Aurora Bonfante hanno così commentato: «Siamo fieri dei nostri allievi, la costanza, l’impegno, lo studio quotidiano e l’umiltà ripagano sempre. Li abbiamo accompagnati per un percorso, adesso li affidiamo a Team di formazione di eccellenza!».

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.