Grandi soddisfazioni per la Scuola di Danza Cus Insubria grazie a Stefano e Nicole

Grazie a uno staff insegnanti di grande esperienza, due allievi hanno ottenuto l'accesso, tramite audizione, a due Centri di Formazioni d'eccezione

Generico 07 Apr 2025

La Scuola di Danza CUS Insubria di Varese si conferma come una delle realtà formative del territorio più all’avanguardia.

Grazie a uno staff insegnanti di grande esperienza, due allievi hanno ottenuto l’accesso, tramite audizione, a due Centri di Formazioni d’eccezione: Stefano Poggi ammesso al Dipartimento Modern/Contemporaneo del Centro Coreografico Internazionale Opus Ballet di Firenze: giovane promessa di soli 15 anni, da settembre 2025 inizierà un nuovo percorso formativo; Nicole Fera ammessa alla Scuola di Danza del Teatro Carcano di Milano, anch’essa giovane promessa delle arti coreutiche di soli 15 anni.

I direttori artistici Stefano Arado e Aurora Bonfante hanno così commentato: «Siamo fieri dei nostri allievi, la costanza, l’impegno, lo studio quotidiano e l’umiltà ripagano sempre. Li abbiamo accompagnati per un percorso, adesso li affidiamo a Team di formazione di eccellenza!».

Generico 07 Apr 2025

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.