Il violino di Auschwitz per i ragazzi della scuola De Amicis di Castronno
Alla lettura teatrale a cura di Sara ghioldi e promossa da scuola e Comune di Castronno, hanno partecipato gli alunni delle classi terze
La memoria è sempre presente alla scuola De Amicis di Castronnoche nella giornata di lunedì 31 marzo ha ospitato l’attrice Sara Ghioldi per le lettura teatrale de Il violino di Auschwitz.
Allo spettacolo hanno partecipato con attenzione, gli alunni all’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado.
L’evento è stato promosso dalla scuola in collaborazione con il Comune di Castronno all’interno della attività promosse per la Giornata della memoria e proposto in questa data per motivi organizzativi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.