Obiettivo vittoria: gli Skorpions all’arrembaggio dei Pirates

Dopo la sconfitta di Ferrara la squadra di coach Billy Volek cerca la via della vittoria in Liguria per provare a tenere vive le ambizioni per i playoff

skorpions varese 2025 - foto Marcellini

La nona settimana della Italian Football League si preannuncia ricca di emozioni. Dopo la sconfitta di Ferrara che ha ridimensionato le ambizioni playoff degli Skorpions, i ragazzi di coach Billy Volek torneranno in campo domenica 13 aprile (ore 14.30) per affrontare la trasferta in Liguria contro i Pirates.

Pirates – Skorpions
Serve una risposta di carattere agli Skorpions per riprendere la via della vittoria e riprovare a tornare in corsa per i playoff. Il record stagionale di McClure e compagni è ora di 2-4 e servirà un finale di stagione in crescendo per qualificarsi alla post season. Serve partire con un arrembaggio convincente contro i  Pirates, fanalino di coda del girone assieme ai Marines Lazio con una sola vittoria. Si tratta del primo incrocio stagionale tra le due formazioni, ci si aspetta una prestazione convincente da parte degli Skorpions, una vera reazione caratteriale.

Dove vedere le partite
Tutti gli incontri della Italian Football League saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della FIDAF, FIDAF TV. Le partite saranno disponibili in modalità pay-per-view, per permettere agli appassionati di seguire ogni azione anche a distanza.

di
Pubblicato il 11 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.