Cade nel Ticino, giovane annega a Turbigo
Alcuni testimoni hanno riferito di averlo visto barcollare e poi finire in acqua. Vani i tentativi di soccorso. L'incidente nel pomeriggio di sabato 14 giugno

Un giovane è annegato oggi nelle acque del Ticino a Turbigo. Ad allertare i soccorsi alcuni testimoni che lo hanno visto cadere nelle acque del fiume. Il fatto è avvenuto intorno alle 16 di sabato 14 giugno. I Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Legnano e Inveruno sono interventi sul posto, in via Tre salti, una località non distante dal centro.
Secondo alcune testimonianze, dei passanti lo avrebbero visto barcollare e poi cadere in un punto dove il fiume si interseca tra le province di Piemonte e Lombardia. Il malcapitato, un ragazzo sulla trentina di cui ancora non si conosce l’identità, avrebbe cercato di nuotare per raggiungere la sponda ma senza successo.
Una delle persone presenti sul posto, grazie alla corrente favorevole, dopo averlo riportato a riva avrebbe tentato un massaggio cardiaco ma l’esito sperato. I vigili del fuoco hanno partecipato alle operazioni di recupero del corpo privo di vita. Sul posto forze dell’ordine e personale del 118.
(Foto di archivio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.