Lozza, smarrito il gatto Noah: “Aiutateci a riportarlo a casa”
Cristina lancia un appello ai cittadini di Lozza e dintorni per ritrovare Noah, un gattino nero di un anno sparito domenica 22 giugno da via Mons. Rossi
È sparito da casa domenica 22 giugno e da allora non si hanno più notizie di lui. Noah, un gattino nero di un anno, è uscito senza farsi notare dall’abitazione della sua famiglia in via Monsignor Rossi a Lozza.
«È un gatto molto buono, ma non è abituato a stare fuori – racconta Cristina, la sua proprietaria che ha condiviso un appello –. Potrebbe essersi nascosto spaventato o magari qualcuno lo ha preso pensando fosse un randagio. Ma Noah ha una casa, è amato e lo stiamo cercando disperatamente».
Noah è un gatto nero con una macchia bianca sul petto e sulla pancia, ha zampe leggermente storte e la coda che nell’ultimo tratto sembra storta o piegata. È riconoscibile anche per la sua postura un po’ particolare.
Chiunque lo avesse visto o avesse informazioni può contattare direttamente Cristina al numero: 333 2061308
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.