Tragico incidente in viale Toselli a Legnano, morto un motociclista 56enne
A rimanere coinvolte quattro auto e una moto che è finita a terra all'altezza del distributore che si trova subito dopo piazza 1° Maggio. Nell'impatto è deceduto Marco Gianazza, 56enne residente a Cerro Maggiore

Incidente mortale in viale Toselli a Legnano poco prima delle 20 di venerdì 27 giugno.A rimanere coinvolte quattro auto e una moto che è finita a terra all’altezza del distributore che si trova subito dopo piazza 1° Maggio, il piazzale dove viene allestito il luna park in autunno, e nell’impatto un uomo di 56 anni, residente a Cerro Maggiore, ha perso la vita. Si tratta di Marco Gianazza.

Per soccorrere i coinvolti sono intervenute un’ambulanza della Croce Bianca di Legnano e l’automedica di Legnano, inviate in codice rosso dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. Purtroppo, però, per il 56enne alla guida della moto non c’è stato nulla da fare. Viale Toselli è stato chiuso al traffico per permettere lo svolgimento in sicurezza delle operazioni di soccorso. Sul posto la Polizia Locale di Legnano con diverse pattuglie: gli agenti hanno svolto gli accertamenti del caso e gestito la viabilità. La strada alle 23.30 era ancora chiusa al traffico. Dopo la mezzanotte è stato possibile rimuovere le vetture dalla carreggiata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.