Chiuso per una notte il tratto di autostrada tra Besnate e Castelletto Ticino
Nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 luglio sarà chiuso il tratto in direzione A26, interdetti gli ingressi alle stazioni di Besnate e Sesto Calende Vergiate

Nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 luglio, dalle 22 alle 6, sulla diramazione autostradale Gallarate-Gattico sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra Besnate e Castelletto Ticino, in direzione dell’autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
La chiusura è dovuta per interventi di manutenzione del verde.
Nello stesso arco di tempo, le stazioni autostradali di Besnate e Sesto Calende-Vergiate saranno chiuse in entrata in entrambe le direzioni, verso A26 e A8 Milano-Varese. L’area di servizio Verbano est resterà chiusa dalle 21 alle 6 della stessa notte.
Percorsi alternativi
Chi viaggia verso A26, dopo l’uscita obbligatoria a Besnate, potrà utilizzare la viabilità ordinaria seguendo SP49 e SP26 verso Gallarate, quindi la SS33 del Sempione in direzione Casorate Sempione, Somma Lombardo, Vergiate, Sesto Calende e Dormelletto, per rientrare sull’autostrada a Castelletto Ticino. L’ingresso consigliato verso A26 è quello di Castelletto Ticino.
Chi invece deve entrare in autostrada A8 Milano-Varese potrà usare la stazione di Gallarate per la direzione Milano, e quella di Solbiate Arno-Albizzate per la direzione Varese.
La situazione tornerà alla normalità a partire dalle 6 di martedì 15 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.