Chiuso per una notte il tratto di autostrada tra Besnate e Castelletto Ticino
Nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 luglio sarà chiuso il tratto in direzione A26, interdetti gli ingressi alle stazioni di Besnate e Sesto Calende Vergiate
Nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 luglio, dalle 22 alle 6, sulla diramazione autostradale Gallarate-Gattico sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra Besnate e Castelletto Ticino, in direzione dell’autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
La chiusura è dovuta per interventi di manutenzione del verde.
Nello stesso arco di tempo, le stazioni autostradali di Besnate e Sesto Calende-Vergiate saranno chiuse in entrata in entrambe le direzioni, verso A26 e A8 Milano-Varese. L’area di servizio Verbano est resterà chiusa dalle 21 alle 6 della stessa notte.
Percorsi alternativi
Chi viaggia verso A26, dopo l’uscita obbligatoria a Besnate, potrà utilizzare la viabilità ordinaria seguendo SP49 e SP26 verso Gallarate, quindi la SS33 del Sempione in direzione Casorate Sempione, Somma Lombardo, Vergiate, Sesto Calende e Dormelletto, per rientrare sull’autostrada a Castelletto Ticino. L’ingresso consigliato verso A26 è quello di Castelletto Ticino.
Chi invece deve entrare in autostrada A8 Milano-Varese potrà usare la stazione di Gallarate per la direzione Milano, e quella di Solbiate Arno-Albizzate per la direzione Varese.
La situazione tornerà alla normalità a partire dalle 6 di martedì 15 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.