Si denuda davanti al Tribunale di Como. Denunciata una 48enne
Una volante è stata chiamata ad intervenire nel piazzale antistante il Tribunale di Como, in quanto era segnalata la presenza della 48enne intenta a denudarsi davanti ai passanti e urlare frasi indecifrabili
La Polizia di Stato di Como, ieri mattina, ha denunciato per atti osceni in luogo pubblico aggravati dalla presenza di minori, una 48enne di nazionalità rumena residente in provincia di Como, con precedenti di polizia e svariati alias.
Verso le 9.30, una volante è stata chiamata ad intervenire nel piazzale antistante il Tribunale di Como, in quanto era segnalata la presenza della 48enne intenta a denudarsi davanti ai passanti e urlare frasi indecifrabili.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno preso contatto con la guardia giurata del Tribunale che nel frattempo aveva fermato lo spogliarello della donna, prendendo in consegna anche la donna stessa, assicurandola nell’auto di servizio.
Dal racconto della guardia si evince che la 48enne, all’improvviso e gridando frasi senza senso, avrebbe iniziato a denudarsi davanti ai passanti, rimanendo con i soli pantaloni, per essere comunque poi fermata dalla stessa guardia giurata.
Portata in Questura e identificata, sul suo conto sono emersi una serie di precedenti di polizia per reati contro la Pubblica Amministrazione e il patrimonio, al termine è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico aggravati dalla presenza di minori e sanzionata con due allontanamenti, uno in base al Regolamento di Polizia Urbana e l’altro riservato agli stranieri comunitari che le impone di lasciare il territorio italiano entra 30 giorni dalla notifica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.