Tragedia nella notte: muore in un incendio una donna di 59 anni a Locate Triulzi

Le fiamme si sono sviluppate nel cuore della notte in un appartamento di via Benedetto Secondo. La vittima viveva da sola. In corso gli accertamenti sulle cause

vigili del fuoco notte sera generica varie

Una donna di 59 anni, di origini milanesi, è morta nella notte di venerdì in un incendio scoppiato intorno alle 4.30 nel suo appartamento in via Benedetto Secondo 1/C a Locate Triulzi. La vittima viveva da sola e per lei, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

I Vigili del fuoco di Milano sono intervenuti con cinque mezzi, ma i soccorsi sono stati vani. Lo stabile è stato evacuato per precauzione: le famiglie sono successivamente rientrate nelle abitazioni, tranne nell’alloggio al piano superiore rispetto a quello della donna, ancora inagibile.

Le operazioni di bonifica e messa in sicurezza andranno avanti per diverse ore. Ancora da chiarire le cause che hanno provocato l’incendio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.