Dibattito pubblico sul futuro di San Siro: venderlo o salvarlo?

A Milano Bigstore De Milan un incontro aperto alla cittadinanza per discutere il destino dello stadio Meazza, tema oggi al centro di un acceso dibattito. Intervengono: Gianni Barbacetto Luigi Corbani e Tancredi Palmeri. Modera il giornalista Giulio Peroni

calcio varie

Il futuro dello Stadio Giuseppe Meazza (San Siro), questione oggi molto sentita e al centro di discussioni cittadine e sportive, sarà al centro di un dibattito pubblico dal titolo: “Stadio S. Siro: venderlo o salvarlo? Una scelta storica”.
L’incontro si terrà venerdì 26 settembre alle ore 18.30 presso il Bigstore De Milan, in Via Conca del Naviglio 10, Milano. Interverranno Gianni Barbacetto (scrittore e giornalista de Il Fatto Quotidiano), Luigi Corbani (Comitato Sì Meazza, ex vicesindaco di Milano) e Tancredi Palmeri (inviato di Sportitalia).

calcio varie
nella foto il giornalista Giulio Peroni

A moderare sarà il giornalista Giulio Peroni. L’evento, aperto a tutti, offrirà un momento di confronto su una decisione che potrebbe segnare il futuro dello storico impianto sportivo milanese.
Per ulteriori informazioni è disponibile il numero 02 82874614.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.