I mercatini di Via Manzoni animano il centro storico di Gallarate
Ci saranno trenta artigiani selezionati, che proporranno accessori per la casa e la persona fatti a mano e di alta qualità e creazioni artistiche originali, e stand dedicati al miele e ai suoi derivati

Domenica 21 settembre, dalle ore 10:00 alle 18:00, il centro storico di Gallarate si trasformerà in un vivace spazio di incontro e socialità con l’appuntamento con “I Mercatini di Via Manzoni”.
La manifestazione porterà nel cuore cittadino trenta artigiani selezionati, che proporranno accessori per la casa e la persona fatti a mano e di alta qualità e creazioni artistiche originali. Accanto alle bancarelle di artigianato, sarà possibile trovare anche stand dedicati al miele e ai suoi derivati, arricchendo così l’offerta per i visitatori. (immagine generica, generata con intelligenza artificiale)
L’iniziativa, alla sue seconda edizione autunnale, e al suo terzo appuntamento cittadino contando anche la scorsa edizione natalizia, dopo il grande successo registrato lo scorso anno, si propone non solo come occasione di shopping e scoperta, ma anche come momento di valorizzazione della città, favorendo la partecipazione dei cittadini e la promozione delle attività locali.
L’evento è organizzato da Naga – Comitato Commercianti del centro cittadino e Fiera Artigiani, con il patrocinio del Comune di Gallarate, e il supporto del Distretto Urbano del Commercio e di Ascom Gallarate.
Un’iniziativa che unisce tradizione, qualità e socialità, con l’obiettivo di far vivere il centro come luogo di comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.