Posti esauriti al Concerto per neonati e giocattoli del festival Il Lago cromatico
Sold out per entrambe le repliche del concerto per neonati e giocattoli in programma sabato nella sala consigliare di Ranco con soprano e pianoforte

Un vero concerto per neonati e bimbi piccolissimi, fino ai tre anni, e i loro giocattoli.
A proporre l’iniziativa per il pomeriggio di sabato 13 settembre nella sala consiliare di Ranco alle ore 17 e, in replca, alle ore 18.30, è il Festival Il Lago cromatico. Un’iniziativa originale e apprezzatissima che ha fatto registrare un pieno sold out.
«I bambini sono capaci fin da piccolissimi di ascoltare la musica d’arte con straordinaria attenzione e intensa partecipazione e quini potranno vivere un’esperienza musicale autenticamente artistica», assicurano i promotori.
Durante il concerto, in un’atmosfera di rilassamento e divertita partecipazione, i bambini potranno interagire con la musica. Molto più che ascoltatori, vivranno la musica e il far musica.
Sul palco si esibirà la soprano argentina Monica Susana Elias, accompagnata al pianoforte da Clara Schembari con un repertorio classico pensato per il piccolo pubblico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.