Scontro tra auto e moto al Gaggiolo, motociclista ferito
Automedica e ambulanza impegnate poco prima della frontiera con la Svizzera venendo da Baraggia di Viggiù: ferito il motociclista
Incidente tra auto e moto al Gaggiolo, sulla strada che da Baraggia di Viggiù conduce al valico di frontiera con la Svizzera.
Automedica e ambulanza sono state inizialmente allertate in “codice rosso”, per soccorrere il motociclista coinvolto, un 33enne.
L’urto è stato violento, ma secondo testimonianze di persone presenti sul posto l’uomo era cosciente: è stato in effetti trasferito all’ospedale di Circolo di Varese in “codice giallo”: ferito ma non in immediato pericolo di vita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.