Anziano investito in viale Duca d’Aosta a Busto Arsizio
Intervenuti in codice rosso, i soccorsi hanno trasportato poi in codice giallo il 79enne rimasto coinvolto su una delle arterie principali della città, dove si trova anche il tribunale
Pedone investito nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 2 dicembre, in viale Duca d’Aosta a Busto Arsizio, dove alle 18:43 i soccorsi sono stati allertati per un uomo di 79 anni coinvolto nell’incidente stradale.
(foto d’archivio)
La chiamata alla centrale Soreu Laghi ha fatto convergere sul posto i mezzi sanitari, usciti in codice rosso, e la Polizia locale di Busto Arsizio, impegnata nei primi rilievi e nella gestione della circolazione.
L’anziano è stato poi trasportato dalla Croce Rossa di Busto Arsizio al pronto soccorso in codice giallo, senza risultare dunque in situazione di criticità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.