Bardello, auto in fiamme sulla provinciale: salvi donna e bambino

Non sono ancora chiare le cause che hanno provocato il rogo del veicolo, un'automobile a motore termico. Intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per gestire la viabilità

Incendio autovettura a bardello

Un’auto ha preso fuoco questa mattina, 27 dicembre, lungo la strada provinciale 35 nel territorio del Comune di Bardello.

L’allarme è scattato alle 11.50, quando i vigili del fuoco di Varese sono stati chiamati a intervenire per domare l’incendio che aveva avvolto il veicolo.
A bordo dell’automobile si trovavano una donna e un bambino, che fortunatamente sono riusciti a mettersi in salvo abbandonando tempestivamente il mezzo prima che le fiamme si propagassero completamente. Entrambi sono rimasti illesi.

I vigili del fuoco, giunti rapidamente sul posto con un’autopompa, hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area circostante per evitare ulteriori rischi.

Incendio autovettura a bardello

Non sono ancora chiare le cause che hanno provocato il rogo del veicolo, un’automobile a motore termico. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per gestire la viabilità e gli accertamenti del caso.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.