Morto il motociclista coinvolto nell’incidente sulla provinciale a Cunardo
Si chiamava Paolo Sosio l'uomo di 46 anni deceduto in ospedale a seguito dello scontro tra la sua moto e un'auto lungo la strada provinciale 43
Si è spento nella notte Paolo Sosio, il centauro di 46 anni che nella serata di ieri, mercoledì 28 gennaio, era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale a Cunardo sulla strada provinciale 43. L’uomo, che era residente a Ferrera, non è sopravvissuto ai traumi riportati nel violento impatto avvenuto con un’auto condotta da una donna di 29 anni, che ha riportato solo lievi ferite.
La dinamica del sinistro, avvenuto attorno alle 18, è tuttora al vaglio dei carabinieri di Luino. La moto condotta da Sosio si è scontrata con un’autovettura che usciva dal parcheggio del supermercato. Le condizioni del motociclista erano apparse immediatamente disperate ai soccorritori del 118, giunti sul luogo dell’incidente insieme alle forze dell’ordine per i rilievi e la gestione della viabilità.
Dopo le prime cure prestate sul posto, il quarantaseienne era stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Varese in codice rosso, ma le lesioni riportate sono risultate fatali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.