Incendio a Cantello: fiamme in un’abitazione a Ligurno

L'allarme è stato lanciato nel primo pomeriggio per un'abitazione in via belvedere. Sul posto i Vigili del fuoco

vigili del fuoco

Incendio in un’abitazione nel primo pomeriggio di oggi, domenica 8 marzo, a Cantello, in località Ligurno, in prossimità di via Belvedere (immagine di repertorio).

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dell’area. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulle cause del rogo né sull’eventuale presenza di feriti.

Le autorità invitano i cittadini a prestare la massima attenzione nella zona e a transitare con cautela, evitando di recarsi sul posto per curiosità. L’obiettivo è permettere ai soccorritori di operare senza intralci e garantire il regolare svolgimento delle operazioni di intervento.

(Seguono aggiornamenti) 

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.