La Von combatte, soffre e alla fine riacchiappa Imperia pareggiando per 8 a 8

«Il gioco cresce di partita in partita ma la classifica è tutta in salita»

von pallanuoto

La Von ha combattuto e sofferto, ma alla fine è riuscita a recuperare Imperia pareggiando per 8 a 8. Durante il match che si è disputato sabato 21 marzo, la squadra varesina ha mostrato un gioco in crescita di partita in partita, ma la classifica è ancora tutta in salita.

«Un punto super guadagnato – commenta il coach Daniele Osigliani – perché abbiamo rischiato di perdere e a 3 minuti dalla fine eravamo sotto di tre. Siamo riusciti a recuperare. Peccato, perché durante la partita abbiamo commesso troppi errori in difesa sui loro uomini principali e in attacco questa settimana siamo stati proprio scarsi a trovare il gol. Quindi, concentrati adesso per la prossima che ci aspetta, di sicuro una partita molto difficile, a Genova con la Locatelli».

Appuntamento allora alla prossima settimana a Genova con US Luca Locatelli, sconfitta ieri da Lerici, risultato che la conferma al secondo posto in classifica.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.