Concerto di Natale con il Coro Monte Penegra
L'appuntamento è per giovedì 22 dicembre alla Chiesa della Madonna del Rosario
Come da consolidata tradizione sarà la Chiesa Madonna del Rosario ad ospitare giovedì 22 dicembre il Concerto di Natale organizzato dal Coro Monte Penegra che nel 2012 raggiungerà i 40 anni di attività canora. E sarà senza dubbio un ottimo momento d’incontro ricco di esecuzioni natalizie e di brani popolari che incontreranno il Natale. Ad aprire la serata il Coro della Scuola Primaria di Cunardo con la direzione di Miriam Gant e all’entusiasmo dei bambini farà riscontro l’attesa di tanti genitori e parenti. Ospite della serata il Coro Rondinella di Sesto San Giovanni diretto da Angelo Bernardelli, conosciuto qualche anno fa in occasione di una rassegna organizzata nella loro città. Cantano dal 1969, portando il loro repertorio variegato soprattutto in ospedali e Case di cura per Anziani. Da 32 anni, a novembre organizzano una bella Rassegna di Cori dove raccolgono fondi da inviare ad una Missione in Etiopia. E la serata sarà completata dal Monte Penegra, diretto dal giovane Riccardo Bianchi ormai lanciato nel mondo musicale che tanto l’appassiona. Sarà un incontro da assaporare in ogni momento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.