Varesenews dei premi e dei record

A novembre il giornale ha registrato il massimo numero di lettori nella sua storia. Oltre due milioni di visite e 11 milioni di pagine viste

teletopiUn giorno da incorniciare. Al record assoluto di numeri di lettori, oggi si aggiunge il premio per il secondo anno consecutivo come migliore piano editoriale per la webtv.  Il premio Teletopi è stato consegnato nell’ambito dell’assemblea annuale della Femi (Federazione Media Digitali Indipendenti) che si è svolta a Bologna giovedì primo dicembre 2011. Ad assegnarlo una giuria composta da dieci giornalisti, esperti di nuovi media e critici del mondo della carta stampata, tv e web (tra cui Luca De Biase e Antonio Sofi) presieduta da Carmen Lasorella.
A questo si aggiunge la conferma di un dato atteso rispetto al numero dei lettori. Novembre è stato un mese da record che conferma la continua crescita di Varesenews. Con 708.357 visitatori unici, 2.069.800 visite e 11.560.119 pagine viste, il mese appena concluso fa registrare i numeri più alti della nostra storia.
Un grazie di cuore a tutti i nostri lettori che oltre al sito del giornale ci seguono sempre più numerosi sulla nostra pagina di Facebook, dove ci stiamo avvicinando ai 20mila fan.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.