Andrea Pucci fa ridere il Casinò

Grande serata quella che si è tenuta con il comico. Il prossimo appuntamento è per venerdì 25 novembre

“Risate di gusto” dovevano essere, e risate di gusto (complice anche la qualità della cucina del ristorante Seven) sono state, venerdì sera al Casinò Campione d’Italia, dove Andrea Pucci si è confermato il brillante intrattenitore comico che sappiamo. Lo show “Risate di gusto”, nell’ambiente sofisticato della casa da gioco, ha reso la cena di gala oltremodo originale. Oltre a sketch di larga notorietà televisiva, quelli che hanno consacrato la fama del comico milanese sul palcoscenico di Colorado Café, a Campione d’Italia Andrea Pucci è stato interprete di numeri originali in uno spettacolo che ha assicurato una serata di puro divertimento grazie alla capacità di coinvolgere
il pubblico. Con monologhi di straordinaria spontaneità, Pucci ha svariato su argomenti nei quali non è difficile ritrovarsi, a cominciare dal “rapporto di coppia”. Applausi calorosissimi. Il prossimo appuntamento, conclusivo di questa prima serie di appuntamenti con il cabaret al Casinò Campione d’Italia, è per venerdì 25 novembre, sempre alle 20.30, con Giovanni Cacioppo, cavallo di razza della scuderia di Zelig, che insegna in modo scientifico come evitare il lavoro. Cacioppo infatti si considera disoccupato… fin da piccolo, come ben sanno gli spettatori delle numerosissime trasmissioni televisive di cui il comico siciliano è una delle attrazioni (Foto di Carlo Pozzoni).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.