Gli ultimi calabroni
Nonostante il freddo continuano gli interventui dei vigili del fuoco per ripulire i sottotetti dai nidi degli imenotteri
Arrivano i primi freddi ma i calabroni e le vespe sono ancora in attività. Ecco allora che neppure per i vigili del fuoco c’è tregua. Le immagini che proponiamo riguardano probabilmente uno degli ultimi interventi dell’anno. Si tratta di un tetto ad Azzate, nei pressi della strada provinciale, dove per liberare tegole e travi dagli infestanti imenotteri si è resa necessaria un’alta autoscala, così da arrivare fin sul tetto ed intervenire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.