La Pro Patria riparte da Lumezzane
Il primo impegno ufficiale dei tigrotti sarà la gara di Coppa Italia che vedrà i tigrotti impegnati domenica 7 agosto alle 17 sul campo del "Lume"
La Pro Patria ricomincia da Lumezzane.
Per la sfida di domani l’allenatore tigrotto, Giovanni Cusatis, dovrà fare a meno di pedine importanti come gli squalificati Cozzolino e Rudi, di Mora, impegnato alle universiadi con la Nazionale, oltre a Caterisano (infortunato) e Pantano, che non potrà scendere in campo per un problema di tranfert dalla Lazio.
Tiene molto a questa partita il tecnico biancoblu Cusatis, che farà il proprio esordio ufficiale sulla panchina alla guida della prima squadra: «Sarà la prima uscita ufficiale e anche per questo chiedo ai miei ragazzi la massima determinazione e voglia. Mi aspetto una crescita rispetto alle ultime uscite in amichevole, anche se i carichi di lavoro in settimana sono stati pesanti. L’avere a disposizione una rosa ristretta tra squalifiche e indisponibilità mi permetterà di valutare al meglio gli uomini impegnati, soprattutto i giovani che avranno una chance importante per mettersi in luce».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.