Incidente sulla provinciale, grave un motociclista
Lo scontro è avvenuto dopo le 20. Sul posto l'ambulanza e l'elisoccorso. Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Varese
È grave il motociclista rimasto coinvolto questa sera in uno scontro con un’auto a Ispra. L’incidente è avvenuto intorno alle 20.20 in via Varese, lungo la Sp 50, la strada che collega il paese con Brebbia. Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza dall’ospedale di Angera e poco dopo stato richiesto anche l’intervento di un elisoccorso. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di circolo di Varese. Sul posto è giunta anche una pattuglia dei Carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.